Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato secondo due modalità: tramite Paypal oppure off-line tramite Bonifico Bancario Anticipato.

PayPal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte di Birra Irias, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

Si rammenta al Cliente che in nessun momento della procedura di acquisto Birra Irias è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi vengano intercettati. Inoltre, nessun archivio informatico di Birra Irias contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a e-mail: birrairias@gmail.com entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Birra Irias, che dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero dell’ordine;
  • la data di effettuazione dell’ordine;
  • nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Fatturazione

Per gli ordini effettuati dai privati e da parte dei possessori di Partita IVA seguirà fattura via email a consegna avvenuta, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Nota importante : in ottemperanza con le vigenti leggi fiscali, non sarà emessa fattura ai titolari di ditta individuale e/o liberi professionisti qualora non venga inserito, oltre la Partita IVA, il Codice Fiscale dell’interessato. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.